24 luglio 2024
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
In data 31 luglio 2024 alle ore 18,30 (prima convocazione) è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria presso la sede Municipale, con il seguente ordine del giorno:
1. Approvazione verbali seduta precedente (26/06/24);
2. Approvazione Regolamento Comunale Concessione Contributi ad Associazione ed Enti a norma dell’art. 12, Legge 241/1990;
3. Atto di indirizzo determinazione Indennità economica di carica del Sindaco e Amministratori;
4. Ratifica delibera Giunta Comunale n.22/2024 del 03/07/2024;
5. Approvazione Dups Triennio 2025/2027
6. Variazione di Assestamento e verifica del permanere degli equilibri di Bilancio 2024/2026 a norma art. 175 comma 8 e 193 comma 2 del Tuel 267/2000 smi;
7. Variazione di Bilancio 2024/2026 a norma dell’art. 175 – comma 2 - Tuel 267/2000 smi.
La 2^ convocazione si terrà il giorno 02/08/24 alle ore 12.00.
Massiola, 23/07/2024
Il Sindaco
Renzo Albertini
(documento informatico firmato digitalmente ai sensi dell'art. 24 D.Lgs. 82/2005 e ss.mm.ii.).
In data 31 luglio 2024 alle ore 18,30 (prima convocazione) è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria presso la sede Municipale, con il seguente ordine del giorno:
1. Approvazione verbali seduta precedente (26/06/24);
2. Approvazione Regolamento Comunale Concessione Contributi ad Associazione ed Enti a norma dell’art. 12, Legge 241/1990;
3. Atto di indirizzo determinazione Indennità economica di carica del Sindaco e Amministratori;
4. Ratifica delibera Giunta Comunale n.22/2024 del 03/07/2024;
5. Approvazione Dups Triennio 2025/2027
6. Variazione di Assestamento e verifica del permanere degli equilibri di Bilancio 2024/2026 a norma art. 175 comma 8 e 193 comma 2 del Tuel 267/2000 smi;
7. Variazione di Bilancio 2024/2026 a norma dell’art. 175 – comma 2 - Tuel 267/2000 smi.
La 2^ convocazione si terrà il giorno 02/08/24 alle ore 12.00.
Massiola, 23/07/2024
Il Sindaco
Renzo Albertini
(documento informatico firmato digitalmente ai sensi dell'art. 24 D.Lgs. 82/2005 e ss.mm.ii.).
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||||||
Responsabile | Maria Rosa Poletti | ||||||||||||
Indirizzo | Via Martiri della Libertà, 37 | ||||||||||||
Telefono |
0323.887922 |
||||||||||||
Apertura al pubblico |
|